La villa - Cercate una bella casa a Città del Capo? L'avete trovata: The Windrose

Today is
Vai ai contenuti

La villa

The Windrose
Windrose sorge proprio sulle rocce di Bloubergstrand con la migliore vista su Table Mountain e Robben Island che puoi trovare a Città del Capo.

L'area di Bloubergstrand rientra in una riserva naturale marina e non è consentito pescare prelibatezze come Jasus lalandii (chiamato anche aragosta del Capo o aragosta della costa occidentale) e "perlemoen" o abalone. Per pescare alcune varietà permesse bisogna essere in possesso di una licenza di pesca. Il pesce è popolare tra cui le cozze bianche locali. In stagione nella baia si possono vedere spesso Southern Right Whales, Killer Whales, Humpback Dolphins, Haviside's Dolphin e Cape Fur Seals.

Bloubergstrand ha una lunga spiaggia di sabbia bianca sull'oceano Atlantico, con alcuni affioramenti rocciosi dove si trovano le cozze nere. L'acqua è fredda a causa della fredda corrente di Benguela, ma la spiaggia è molto popolare tra i kite surfisti.
La baia sul lato ovest di Bloubergstrand, conosciuta come 'Big Bay' è diventata una località molto popolare per il kitesurf a causa dei costanti alisei che portano un surf di 1-3 metri per la maggior parte dell'anno. Big Bay Beach è anche nota per la facilità con cui le cozze bianche (una specie della famiglia Donax) possono essere estratte dalla sabbia mediante un processo localmente noto come "jiving".


Privacy Policy
Torna ai contenuti