Le aree comuni - Cercate una bella casa a Città del Capo? L'avete trovata: The Windrose

Today is
Vai ai contenuti

Le aree comuni

The Windrose
Il salotto bianco
The Windrose si estende per 480 mq.  Al piano terra la villa è divisa in due sezioni. Nella prima, entrando a sinistra, troverete la grande cucina a vista, perfettamente attrezzata con un grande frigorifero a due porte, una macchina per il ghiaccio, forno a microonde, forno elettrico, fornelli a cinque fuochi ... e così via. Di fronte alla cucina un tavolo da pranzo per 12 persone e grandi vetrate che si aprono sul terrazzo permettono di godere del mare com se foste in barca. Sempre nella sezione di sinistra un grande salotto bianco permette di rilassarsi con una vista veramente spettacolare. La sezione di destra comprende un grande salotto con un televisore a schermo piatto 42 " con un impianto audio con amplificatori, un piccolo angolo cottura per la colazione con un tavolo per 8 per rendere il vostro soggiorno estremamente confortevole.
Entrambe le sezioni del piano terra dispongono di un ripostiglio, di 1 bagno ospiti e di 2 garage.

L'arredamento è di livello eccezionale e l'area è spaziosa abbastanza per intrattenere facilmente 20-30 ospiti. E 'la casa d'intrattenimento perfetta !!

Un sacco di spazio all'aperto con 3 grandi terrazzi arredati, uno dei quali con barbeque in muratura,  vi offre l'opportunità di accogliere tutti i vostri amici nella casa più spettacolare che abbiate mai visto.

Su uno dei terrazzi poi, una piscina riscaldata, proprio di fronte al mare, renderà il vostro soggiorno indimenticabile.
La cucina a vista
Il salotto di destra con la piscina sullo sfondo
La piscina
La tavola da pranzo
Privacy Policy
Torna ai contenuti